Genoa Milan streaming

Genoa Milan streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

GENOA MILAN STREAMING – Sfida ad alta tensione allo Stadio Luigi Ferraris fra il Milan di Marco Giampaolo e il Genoa di Aurelio Andreazzoli.

Due squadre che attraversano un momento molto difficile e sono chiamate al riscatto anche per salvare la panchina dei rispettivi allenatori.

Genoa Milan le formazioni

Andreazzoli punterà sul 3-5-2 e rispetto alla sfida persa con la Lazio dovrebbe riproporre dal 1′ Cristian Zapata in difesa, Schöne in regia e Pinamonti davanti. Non è da escludere tuttavia l’impiego al posto di quest’ultimo di Sanabria o Favilli. Sulla fascia sinistra, visto il problema muscolare occorso a Barreca, giocherà Pajac.

Leggi anche: Inter Juventus probabili formazioni, Sarri scioglie il dubbio Dybala-Higuain

Giampaolo potrebbe confermare il 4-3-3 ma apportare alcune variazioni negli uomini che lo interpreteranno, alcune obbligate, altre per scelta tecnica. In difesa, vista la squalifica di Musacchio, giocherà dal 1′ Léo Duarte. A sinistra si va verso la conferma di Theo Hernãndez, preferito ancora una volta a Ricardo Rodríguez. Novità anche a centrocampo, con Biglia che dovrebbe prendere il posto in regia di Bennacer, mentre Paquetà avvicenderà Calhanoglu da mezzala sinistra. In avanti Piatek sarà confermato, come annunciato da Giampaolo in conferenza: ai lati del polacco agiranno Suso e Leao.

GENOA (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Pajac; Kouamé, Pinamonti.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Leao.

Genoa Milan streaming, ecco dove vedere il match

La sfida Genoa-Milan sarà trasmessa, questa sera, in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app.

Inter Juventus Conte

Inter Juventus, fuori dal campo: Agnelli difende Conte dai tifosi bianconeri

Inter Juventus Conte

Inter-Juventus, Conte vs Agnelli: durissimo sfogo in conferenza stampa