Pogba Juventus, spiraglio per gennaio: di mezzo una contropartita!

POGBA JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Tuttosport” nei giorni scorsi, la Juventus starebbe valutando la possibilità di mettere le mani su Pogba. Un clamoroso ritorno difficile da concretizzare, ma non impossibile, specie dinanzi alle volontà del diretto interessato.

Di fatto, tutto dipenderà dai programmi del centrocampista francese per gennaio. Bisognerà valutare l’andamento del Manchester United in campionato e la decisione di Pogba in vista del futuro. Paratici osserva interessato e resta alla finestra.

Pogba Juventus a gennaio: perchè si può davvero?

Come accennato, la Juventus  ci proverà, ma serviranno circa 120-130 milioni di euro per convincere lo United a lasciare partire il centrocampista. La Juventus, dal canto suo, sarebbe pronta ad inserire nella trattativa il cartellino di Mandzukic, valutato circa 12-15 milioni di euro.

Leggi anche: Mercato Juve, Paratici scatenato: doppio colpo a gennaio, certe 4 cessioni!

Un affare, come riportato dalla stampa inglese, che potrebbe essere imbastito sulla base del prestito con obbligo di riscatto. La Juventus vigila attentamente. Pogba potrebbe essere finanziato in parte dalle cessioni di Perin, Mandzukic, Emre Can e Pjaca.