Mercato Juventus, non solo Rakitic: pronto il nuovo colpo a gennaio!

MERCATO JUVENTUS- Fabio Paratici si prepara a recitare una parte d’assoluto protagonista per quel che riguarda la prossima sessione di mercato invernale. Come annunciato in mattinata, il pirmo obiettivo resta Pogba, anche se di difficile percorrenza.

Occhio al possibile affare Rakitic. La dirigenza juventina potrebbe decidere di proporre al Barcellona un potenziale scambio alla pari con Emre Can. Situazione in stand by, tutto potrebbe entrare nel vivo nei prossimi mesi, ma la trattativa resta calda.

Mercato Juventus, spazio alle cessioni: 4 addii certi e un nuovo arrivo!

Non solo Rakitic o una nuova mezz’ala, non è escluso che Paratici provi l’affondo anche per un nuovo terzino sinistro. Un nuovo terzini mancino da affiancare ad Alex Sandro come valida alternativa al terzino brasiliano.

Leggi anche: Pogba Juventus, spiraglio per gennaio: di mezzo una contropartita!

Per quel che riguarda le cessioni, certi gli addii di Mandzukic e Perin. Il primo piace al Manchester United e strizza l’occhio alla Premier League, il secondo potrebbe riaprire il discorso con il Benfica interrotto in estate dopo le visite mediche. Sulla strada d’addio anche Emre Can e Pjaca.