Genk Napoli streaming: dove seguire il match gratis, no Rojadirecta

GENK NAPOLI STREAMING- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Genk e Napoli, match valido per la 2^ giornata di Champions League. Gli uomini di Ancelotti proveranno a confermare ciò che di buono hanno mostrato nel match inaugurale contro il Liverpool, dimostrando grande equilibrio e grande solidità offensiva e difensiva.

Detto questo, calcio d’inizio ore 18:55. La sfida sarà visibile in esclusiva sui canali “Sky”. Match visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale “Sky Go”, scaricabile gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi.

Genk Napoli streaming: ecco dove seguir il match in diretta tv gratis, no Rojadirecta

Come detto, match visibile sui canali “Sky” a partire dalle ore 18:55. Ancelotti si affiderà ancora al 4-4-4-2, con assetto totalmente offensivo. Coppia d’attacco formata da Lozano-Mertens, con Callejon ed Insigne esterni di centrocampo. Elmas e Fabian Ruiz in mediana, mentre, in difesa, sulla destra, spazio a Malcuit, il quale sembrerebbe esser favorito su Di Lorenzo.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Paratici ancora su Rakitic: occasione per gennaio

Genk Napoli probabili formazioni: le scelte di Ancelotti

GENK (4-2-3-1): Coucke, Mæhle, Dewaest, Lucumí, Uronen; Berge, Heynen; Ito, Hagi, Bongonda; Samatta. All. Mazzu

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Elmas, Fabian, Insigne; Lozano, Mertens. All. Ancelotti