Calciomercato Juventus, piano Paratici: 4 addii e assalto a sorpresa a gennaio

CALCIOMERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista anche in vista della prossima sessione di mercato invernale. Come riportato nelle ultime ore, i bianconeri sarebbero pronti ad attuare una mini rivoluzione in vista del mercato di gennaio.

Quasi certi gli addii di Perin e Pjaca. Il primo potrebbe dire sì alla corte del Benfica, pronto a tornare alla carica dopo il primo tentativo estivo. Il portiere potrebbe accasarsi in Portagallo con cessione fissata a 12 milioni di euro. Verso l’addio anche Pjaca. L’esterno croato potrebbe essere ceduto in prestito al Genoa dopo il totale recupero dopo il recente ed ennesimo ko.

Calciomercato Juventus, Mandzukic allo United: si tratta

Non solo Perin e Pjaca, verso l’addio anche Mandzukic, oggetto del desiderio del Manchester United, ma con il club inglese ancora avvolto da qualche dubbio e punto interrogativo. L’attaccante croato sarebbe pronto a dire sì alla Premier League. Possibile addio anche per Emre Can, conteso dal Barcellona con possibile scambio con Rakitic, ma anche dal PSG.

Leggi anche: Barcellona Inter streaming: dove seguire il match gratis, no Rojadirecta

4 cessioni che potrebbero concretizzarsi con l’assalto reale e concreto a Pogba. Paratici studia il colpo di gennaio, ma tutto dipenderà dalla situazione in campionato dello United e dalla volontà del giocatore. 120-130 milioni la valutazione del cartellino del centrocampista francese.