Barcellona Inter streaming: dove seguire il match gratis, no Rojadirecta

BARCELLONA INTER STREAMING- Tutto pronto per il secondo appuntamento in Champions League dell’Inter dopo il primo leggero passo falsa casalingo nella sfida inaugurale. Conte si affiderà al solito 3-5-2, ma come accennato ieri in conferenza stampa, dovrà fare a meno di Lukaku, fermo ai box per un problema muscolare.

Calcio d’inizio ore 21:00, il match sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sui canali “Sky“. La sfida sarà visibile anche in streaming in maniera gratuita grazie all’applicazione “Sky Go”, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo.

Barcellona Inter streaming, ecco dove seguire il match in diretta tv gratis, no Rojadirecta

Come detto, match trasmesso sui canali “Sky” a partire dalle ore 21:00. Occhi alle mosse di Conte: difesa confermata, dentro Godin, De Vrij e Skriniar, con Candreva e Asamoah sugli esterni. A centrocampo agiranno Barella, Brozovic e Sensi. In attacco, come detto, out Lukaku, dentro Lautato Martinez e Sanchez.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Paratici ancora su Rakitic: occasione per gennaio

Barcellona Inter probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Lenglet, Pique, Junior Firpo; De Jong, Busquets, Arthur; Perez, Suarez, Griezmann.

INTER (3-5-2): Handanovic, Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Sanchez.