Milan Fiorentina streaming: dove vedere gratis il match, no Rojadirecta

MILAN FIORENTINA STREAMING – Il Milan di Marco Giampaolo, smaltita la delusione per la 3ª sconfitta nella prime 5 giornate, prova a riscattarsi nel posticipo domenicale serale del 6° turno di Serie A, che lo vedrà opposto alla Fiorentina dell’ex Vincenzo Montella.

I rossoneri sono scivolati al 13° posto in classifica, con un cammino di 2 vittorie e 3 k.o., mentre i viola sono risaliti in 15ª posizione, con 5 punti frutto di una vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte, e sono reduci dal primo successo stagionale ottenuto contro la Sampdoria.

Milan Fiorentina formazioni, chi gioca

Giampaolo dovrebbe ripartire dal 4-3-3 e dall’undici convincente visto nel primo tempo contro il Torino. Conferme dunque dal 1′ per Rafael Leão nel tridente con Suso e Piatek, per Bennacer in regia nel centrocampo assieme a Kessié e Calhanoglu, e per Theo Hernández come terzino sinistro in difesa. Torna a disposizione Paquetá, ma da mezzala destra agirà nuovamente Calhanoglu.

Montella si affiderà sempre al 3-5-2 e punterà in attacco sulla velocità di Chiesa e Ribery per provare a scardinare la difesa rossonera. Sulle fasce Lirola a destra e Dalbert a sinistra, mentre Badelj sarà il playmaker, con Pulgar e Castrovilli mezzali. Dietro, davanti al portiere Dragowski, conferma per la linea a tre con Milenkovic, German Pezzella e Caceres. Meno probabile l’inserimento di Boateng per far rifiatare Ribery o un eventuale cambio di modulo.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Piatek, Leao.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery.

Milan Fiorentina streaming, ecco dove vedere il match

La sfida Milan-Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati Sky potranno seguire la partita anche in diretta streaming sul proprio personal computer o su tablet e smartphone grazie alla piattaforma Sky Go.