Juventus, salta l’addio di Mandzukic: adesso cambia il suo futuro

JUVENTUS – Ancora fermo a quota zero presenze stagionali e, come annunciato da Sarri, in disparte in accordo con la società, Mario Mandzukic è alla ricerca di un club dal quale ripartire ma, con il passare delle ore, si fa sempre più concreta un’ipotesi fino a pochi giorni fa difficilmente preventivabile: la permanenza alla Juventus almeno fino a gennaio.

Per l’attaccante croato, che è stato anche escluso dalla lista UEFA stilata dai bianconeri, nell’ultimo mese si è parlato con insistenza di un suo trasferimento in Qatar ma, la società che sembrava più vicina a prelevarlo, l’Al-Rayyan, ha ufficialmente annunciato la fine delle trattative. L’ha fatto attraverso un post pubblicato attraverso il suo profilo ufficiale Twitter.

Juventus, Mandzukic resta?

In attesa di capire se altri club tenteranno un assalto finale nelle prossime ore (la sessione di calciomercato in Qatar chiude il 30 settembre) per Mandzukic al momento sembrano quindi spalancarsi le porte della permanenza a Torino almeno fino a gennaio, quando si riaprirà il mercato in Europa e sarebbe quindi possibile trovare una nuova sistemazione nel Vecchio Continente.

Leggi anche: Juventus, Buffon sicuro: “Con l’Inter sfida fino all’ultima giornata”

L’attaccante croato, che tra l’altro è stato ottimo protagonista nella prossima stagione, potrebbe anche tornare utile ad un Maurizio Sarri che, visti i tanti impegni della Juventus, potrebbe ritrovarsi a poter contare su un ulteriore ‘rinforzo’ nel reparto avanzato.

Di seguito il Tweet della società qatariota: “L’Al-Rayyan annuncia la sospensione dei negoziati con il giocatore croato Mario Mandzukic”.“L’Al-Rayyan annuncia la sospensione dei negoziati con il giocatore croato Mario Mandzukic”.