Calciomercato Juventus, Pogba a gennaio: l’affare può sbloccarsi

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Dopo la lunga telenovela di quest’estate, il caso Paul Pogba sembra destinato a far discutere ancora parecchio.

Il campione francese è rimasto al Manchester United ma il desiderio espresso a inizio estate di cambiare aria sembra ancora molto presente tra i suoi pensieri. La Juventus potrebbe approfittare di questa situazione ottenendo il francese in prestito da gennaio.

Calciomercato Juventus, Pogba vuole andar via

Una situazione tesa, che potrebbe portare a clamorose sorprese già nei prossimi mesi: secondo quanto svelato dagli inglesi di ‘The Sun’, infatti, il centrocampista farà il possibile per trasferirsi in un nuovo club lontano dalla Premier già a gennaio, sempre che le trattative per il suo rinnovo contrattuale non portino a raddoppiare il suo attuale stipendio, che supera i 15 milioni di euro netti a stagione.

Leggi anche: Juventus, Buffon sicuro: “Con l’Inter sfida fino all’ultima giornata”

Pogba gradirebbe un ritorno alla Juventus, che si è mossa nei mesi scorsi per comprendere la sua situazione, ma anche l’ipotesi Real Madrid lo affascina: Zidane lo ha messo da tempo in cima alla lista dei suoi desideri e Florentino Perez dovrà tentare nuovamente di accontentarlo. Dovesse esserci un’apertura da parte dei ‘Red Devils’, sia bianconeri che merengues faranno la loro mossa.

Impostazioni privacy