NOVITA’ JUVE: I bianconeri sono a lavoro in vista della prossima sessione di calciomercato. L’obiettivo è di quelli importanti e si punta a rinvigorire il centrocampo con un innesto di primissimo ordine, che risponde al nome di Christian Eriksen.
Da tempo i bianconeri hanno intenzione di portare a Torino il centrocampista danese, ma l’operazione sembra tutt’altro che facile da concretizzare.
La stampa inglese ne è sicura o quasi; il Real Madrid fa sul serio per il centrocampista del Tottenham, Christian Eriksen. Secondo la stampa d’oltremanica, i “blancos” sarebbero pronti a proporre al ragazzo un pre-contratto a Gennaio, per poi ingaggiarlo a parametro zero.
Il danese ha rifiutato l’ultima proposta di rinnovo del Tottenham, il calciatore rimane nel mirino della Juve, ma il Real Madrid ha intenzioni serie e proverà con ogni forza ad assicurarsene le prestazioni. La telenovela è appena iniziata, ne vedremo delle benne, certo è che Eriksen ha intenzione di provare una nuova avventura, Serie A o Liga le due opzioni.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…