Mercato Juve: colpo di Paratici, calciatore strappato ad Atletico e PSG

MERCATO JUVE: Fabio Paratici e la dirigenza bianconera sono a lavoro da tempo per rinforzare la rosa da mettere a disposizione del tecnico Maurizio Sarri. Uno dei ruoli da rinforzare è il reparto arretrato, tanto che sul fronte arrivi è stato messo a segno un colpo importante (in prospettiva futura, ndr).

Secondo quanto riferito dalla stampa spagnola, infatti, Paratici avrebbe strappato ad Atletico Madrid e Paris Saint Germain, uno dei migliori talenti del panorama calcistico internazionale. Si tratta del giovanissimo Radu Drgusin.

Mercato Juve: Paratici si è assicuraro un vero talento

Secondo la stampa iberica, sul ragazzo c’erano anche Atletico Madrid e Paris Saint Germain, ma a spuntarla è stato il club italiano. La determinazione del dirigente bianconero, ha permesso che il colpo si concretizzasse.

Per il cartellino del ragazzo, il precedente club, lo Sport Rega, ha preteso l’esborso di circa 250.000 euro, cifra che ha fatto desistere ATM e PSG. Il giovane difensore, attualmente in forza alla Juventus Primavera, è da più parti considerato un vero e proprio talento. Per il dopo Chiellini-Bonucci, il cerchio si restringe, Radu Drgusin è sulla retta via.

Gestione cookie