Napoli Cagliari streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

NAPOLI CAGLIARI STREAMING – Il Napoli di Carlo Ancelotti ospita il Cagliari di Rolando Maran nella 5ª giornata infrasettimanale del campionato di Serie A . I partenopei sono terzi in classifica con 9 punti, frutto di 3 vittorie e una sconfitta nel big match di Torino con la Juventus.

Ancelotti ritrova Manolas nel cuore della difesa e lo riaffianca a Koulibaly: possibile che il senegalese riposi col Brescia. In mediana Zielinski favorito su Fabian Ruiz, in attacco Lozano partner di Mertens dopo la panchina di Lecce. Recuperati anche Allan e Younes. Nel Cagliari a destra dovrebbe agire Cacciatore, con Pisacane al centro della retroguardia. Oliva ‘play’ basso, Ionita tra le linee dietro Joao Pedro e Simeone. Verso l’esclusione sia Birsa che Castro.

Napoli Cagliari streaming, le formazioni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Insigne; Lozano, Mertens.

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Lu. Pellegrini; Nandez, Oliva, Rog; Ionita; Joao Pedro, Simeone.

Napoli Cagliari streaming, dove vedere il match

Napoli-Cagliari sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 255 del satellite). Gli abbonati potranno seguire il match anche in diretta streaming collegandosi con i loro pc, tablet e smartphone alla piattaforma Sky Go.