Mercato Juve, Mandzukic ha detto no al Qatar: ecco il nuovo scenario!

MERCATO JUVENTUS- Dopo un mercato d’assoluta protagonista, la Juventus si prepara a concentrarsi totalmente anche in vista della prossima sessione di mercato invernale. Certo l’addio di Emre Can, il centrocampista tedesco potrebbe lasciare i bianconeri ed essere inserito come potenziale pedina di scambio per l’affare Rakitic.

Il centrocampista croato piace parecchio a Sarri e alla società juventina, tutto dipenderà dalla presa di posizione del diretto interessato in vista dei prossimi mesi. Situazione in totale divenire.

Mercato Juventus, 4 cessioni: Mandzukic ha rifiutato il Qatar

Vetrina totale per Mario Mandzukic. L’attaccante croato ha rifiutato ufficiosamente la possibile destinazione Qatar. La sensazione è che l’ex Bayern Monaco voglia aspettare il mercato di gennaio per cercare di accasarsi in Premier League. Manchester United e Tottenham alla finestra.

Leggi anche: Rakitic Juventus, guerra tra il Barça e il croato: può arrivare a gennaio

Non solo Mandzukic ed Emre Can, pronti gli addii anche di Perin e Pjaca. Il primo potrebbe accasarsi al Benfica, il secondo potrebbe decidere di dire sì alla corte del Genoa per cercare di ritrovare con la dovuta calma il ritmo partita in vista dei prossimi mesi.