Inter Lazio streaming: dove seguire il match gratis, no Rojadirecta

INTER LAZIO STREAMING- Tutto pronto per il calcio d’inizio della super sfida di San Siro tra Inter e Lazio. Nerazzurri chiamati a confermare ciò che di buono hanno mostrato in questo inizio di stagione. Conte vola alla caccia della 5^ vittoria consecutiva. Lazio chiamata alla prova del nove dopo un buon inizio di stagione, ma con qualche leggera complicazione.

Poche novità per Conte, il quale potrebbe affidarsi al 3-4-2-1, con Politano e Sensi alle spalle di Lukaku. Pochi dubbi in difesa, confermati De Vrij, Skriniar e Godin. A centrocampo dentro Vecino, fuori Barella. Nella Lazio spazio per il tandem offensivo Immobile Correa.

Inter Lazio streaming: dove seguire il match in diretta tv gratis no Rojadirecta

La sfida tra Lazio e Inter sarà trasmessa sui canali “Sky“, il match sarà visibile gratuitamente anche in streaming grazie all’applicazione “Sky Go” scaricabile gratuitamente in tutti i vostri dispositivi dai rispettivi store.

Leggi anche: Rakitic Juventus, guerra tra il Barça e il croato: può arrivare a gennaio

Inter (3-4-2-1): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Asamoah (Biraghi); Sensi, Politano; Lukaku.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.