Mercato Juventus: colpo definito. Paratici sul fenomeno Haland

MERCATO JUVENTUS – Nonostante la sessione di calciomercato si sia da poco conclusa e c’è da pensare alle questioni di campo, in casa Juventus si pensa a rinforzare la rosa. Secondo quanto filtra in ambienti ben informati, la società piemontese avrebbe messo nel mirino uno dei migliori attaccanti del panorama calcistico globare.

Il nome, potrebbe lasciare sbigottiti i non addetti ai lavori, ma da più parti arrivano conferme sulle qualità dell’attaccante, che si sta facendo conoscere a suon di gol.

Mercato Juventus, bianconeri decisi sul bomber Haland

Il calciomercato non finisce mai, e questa ne è la prova. A meno di un mese dalla chiusura della sessione estiva, si torna a parlare di acquisti o cessioni. In casa Juventus si pensa al futuro ed arrivano conferme da più parti. Secondo quanto scrive il Mirror, la società piemontese sarebbe sulle tracce dell’attaccante Red Bull Salisburgo, Erling Braut Haland.

Il ragazzo si è messo in mostra la scorsa estate, quando mise a segno ben 9 gol in una partita durante il mondiale Under 20, ma ora si sta confermando anche in Bundesliga, ed in Champions League, dove ha già messo a segno una tripletta..