Mercato Juventus – La società bianconera ed in particolare Fabio Paratici, è ancora a lavoro per sfoltire la rosa di Maurizio Sarri. Nelle settimane passate, si è tanto parlato delle possibili partenze di Paulo Dybala e Mario Mandzukic, ma alla fine non se ne fece nulla.
Adesso la situazione è molto ingarbugliata, ma rimane ancora aperta una possibile soluzione, non per l’argentino ex Palermo, ma per il croato che è ormai definitivamente fuori dal progetto Juventus.
Se per Dybala molto dipenderà dalle prestazioni del ragazzo, per Mandzukic la situazione è differente e molto più contorta. Difficilmente il croato scenderà in campo per scelta tecnica, e proprio per tale motivo, Paratici è a lavoro per trovare una soluzione.
Come riferito dal dirigente bianconero stesso prima di Juventus – Verona, la società bianconera ha tempo fino al 30 settembre per chiudere il trasferimento di Mandzukic in Qatar. Le trattative tra i club e l’entourage del calciatore stanno andando avanti anche in queste ore; Mandzukic è sempre più lontano dalla Juventus.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…