Mercato Juventus: cessione entro il 30 settembre. E’ ancora possibile

Mercato Juventus –  La società bianconera ed in particolare Fabio Paratici, è ancora a lavoro per sfoltire la rosa di Maurizio Sarri. Nelle settimane passate, si è tanto parlato delle possibili partenze di Paulo Dybala e Mario Mandzukic, ma alla fine non se ne fece nulla.

Adesso la situazione è molto ingarbugliata, ma rimane ancora aperta una possibile soluzione, non per l’argentino ex Palermo, ma per il croato che è ormai definitivamente fuori dal progetto Juventus.

Mercato Juventus, Mandzukic può lasciare la Juventus

Se per Dybala molto dipenderà dalle prestazioni del ragazzo, per Mandzukic la situazione è differente e molto più contorta. Difficilmente il croato scenderà in campo per scelta tecnica, e proprio per tale motivo, Paratici è a lavoro per trovare una soluzione.

Come riferito dal dirigente bianconero stesso prima di Juventus – Verona, la società bianconera ha tempo fino al 30 settembre per chiudere il trasferimento di Mandzukic in Qatar. Le trattative tra i club e l’entourage del calciatore stanno andando avanti anche in queste ore; Mandzukic è sempre più lontano dalla Juventus.