Juventus Verona formazioni, che sopresa: Sarri cambia ruolo a Danilo!

JUVENTUS VERONA FORMAZIONI- La Juventus si prepara alla sfida di domani pomeriggio contro il Verona. Come anticipato in mattinata, Sarri si affiderà ad un abbondante turnover, possibili ben 6-7 novità dal 1′.

Occhi anche alla sorpresa Danilo. Di fatto, Maurizio Sarri sarebbe pronto a dirottare il terzino brasiliano sulla sinistra, con Cuadrado schierato nel ruolo di terzino destro. Una mossa e strategia che consentirà ad Alex Sandro di godersi un turno di riposo.

Juventus Verona formazioni: Dybala dal 1′, fuori Higuain e Khedira

Novità totali dal 1′. Possibile chance dal 1′ per Buffon, il quale potrebbe prendere il posto di Szczesny. Bonucci e De Ligt saranno confermati al centro, mentre a centrocampo possibili tre novità: Bentancur in regia, affiancato da Emre Can e Rabiot. Panchina per Khedira, Pjanci e Matuidi, insieme a Ramsey.

Leggi anche: Bernardeschi Juventus, l’attaccante gela gli Ultras: pungente messaggio su Facebook!

In attacco spazio a Dybala dal 1′, il quale prenderà il posto di Higuain. Completeranno il reparto offensivo Cristiano Ronaldo e Bernardeschi.

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Dai Emre Can, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Kumbulla; Faraoni, Henderson, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Tutino. All. Juric