Calciomercato Juventus, gennaio di fuoco: arriva il colpo dal Real Madrid

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Mercato estivo appena archiviato e spazio per le prime indiscrezioni di mercato in vista della prossima finestra invernale. Fabio Paratici valuterà attentamente il da farsi, la sensazione è che ci saranno diverse novità sia in chiave acquisti, sia in chiave cessioni.

Nelle ultime ore starebbe trovando conferma il clamoroso accostamento ad Isco. Il centrocampista del Real Madrid, come riportato dalla stampa spagnola, starebbe riscontrando diverse difficoltà e potrebbe decidere di cambiare aria già dai prossimi mesi. Tutto dipenderà dalle reali motivazioni del fantasista spagnolo. Juventus alla finestra.

Calciomercato Juventus: intrigo Isco, Matic a costo zero

Come detto, Isco potrebbe rappresentare il sogno nel cassetto di gennaio. Occhio anche al possibile scambio con il Barcellona con Emre Can e Rakitic assoluti protagonisti. Da valutare anche il possibile addio di Dybala. Occhio anche al possibile affondo per Matic. Il centrocampista si svincolerà a giugno e Paratici potrebbe tentare l’affondo immediato già nel mese di gennaio.

Leggi anche: Juventus, la conferma dall’Inghilterra: “Vuole andare via”

La Joya valuterà il da farsi dopo la prima parte di stagione. L’attaccante argentino potrebbe decidere di lasciare la Juve in caso di poco minutaggio. Certi gli addii di Perin e Pjaca. Il primo dovrebbe accasarsi al Benfica, il secondo potrebbe essere ceduto in prestito al Genoa.