Bernardeschi Juventus, l’attaccante gela gli Ultras: pungente messaggio su Facebook!

BERNARDESCHI JUVENTUS- Federico Bernardeschi, protagonista di un’intercettazione, nella quale veniva accusato di aver regalato la sua maglia ad un gruppo ultras sbagliato, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sulla vicenda, uscendo allo scoperto senza particolari peli sulla lingua.

L’attaccante della Juventus ha rotto gli indugi con un messaggio su Facebook, nel quale ha spiegato il suo punto di vista, evidenziando la totale uguaglianza dei tifosi della Juventus. L’ex viola ha ammesso: “Per me non esistono tifosi più o meno degni di ricevere il mio affetto”.

Bernardeschi Juventus, il messaggio su Facebook

L’attaccante bianconero ha così affermato: Leggo un’intercettazione nella quale un ultras mi accusa di aver lanciato la maglietta a un gruppo di tifosi diverso dal suo. Vorrei essere chiaro: quando ho la possibilità di ringraziare i miei tifosi regalando la maglia, non faccio distinzioni “politiche”, né calcoli su quale gruppo sia meglio scegliere.

Leggi anche: Juventus Verona probabili formazioni, rivoluzione Sarri: 7 novità dal 1′

Bernardeschi ha poi aggiunto: “Per me non esistono tifosi più o meno degni di ricevere il mio affetto. Per me i tifosi della Juve, quelli che ci sostengono, ci criticano, cantano o fischiano, sono tutti uguali, tutti degni e importanti, perché ad unirli non è il nome del loro gruppo ultras, ma la passione immensa che ci unisce tutti quanti per i colori bianconeri. Il resto sono solo chiacchiere”.