Ronaldo Juventus, sfogo del portoghese a fine gara: “Dovete imparare”

RONALDO JUVENTUS- Una sfida complicata sotto tutti i punti di vista. Atletico Madrid-Juventus ha evidenziato ancora alcune lacune da parte della difesa bianconera, specie sulle palle inattive. De Ligt ancora in netta difficoltà, così come Danilo, non ancora al meglio.

Ad attirare l’attenzione su di sè ci ha pensato ancora una volta Cristiano Ronaldo, tartassato dai tifosi dei Colchoneros durante la gara, e poi protagonista di un’azione finale al cardiopalma. Serpentina tra tre avversari, poi piazzato a lato di pochi centimetri. Dopo la mancata occasione, l’attaccante portoghese ha indicato il pubblico del Wanda Metropolitano sottolineando il tutto con un gesto come per intendere: “Avete avuto paura eh”.

Ronaldo Juventus: lo sfogo a fine gara

Ronaldo ha poi spiegato il suo gesto in maniera leggermente stizzita. Una spiegazione in mixed-zone davanti ad alcuni giornalisti. Il portoghese ha così ammesso: “Dovete imparare, avete tanto da imparare”.

Leggi anche: Dybala Juventus, futuro lontano da Torino? Nuovo assalto di un top club

Una frecciatina con tanto di stoccata. E’ chiaro che il passato al Real Madrid resta vivo nella mente e nei ricordi dei tifosi dell’Atletico Madrid.