Mercato Juventus, colpo Paratici: altro affare a costo zero. Mistero Dybala!

MERCATO JUVENTUS- Fabio Paratici si prepara a recitare una parte d’assoluto protagonista in vista della prossima sessione di mercato invernale. Come anticipato in mattinata, i bianconeri sarebbero pronti a tentare un affondo su Rakitic del Barcellona.

Il centrocampista croato potrebbe vestire bianconero in uno scambio alla pari con Emre Can. Tutto dipenderà dalle reali intenzioni del centrocampista tedesco, il quale potrebbe valutare anche l’ipotesi PSG. Non solo occhio anche al possibile affondo per Matic, centrocampista dello United.

Mercato Juventus, Matic affare a costo zero: rebus Dybala

Come riportato da “The Sun“, Fabio Paratici potrebbe superare la concorrenza Europea e mettere le mani su Matic, il  quale si svincolerà a giugno dal club inglese. Paratici potrebbe affondare il colpo già a gennaio, così come fatto per Ramsey, per poi chiudere la trattativa in vista della prossima estate. Un colpo a parametro zero che potrebbe arricchire il centrocampo bianconero di una valida pedina.

Leggi anche:Ronaldo Juventus, sfogo del portoghese a fine gara: “Dovete imparare”

Occhio anche al capitolo cessioni e al mistero Dybala. La Joya valuterà il da farsi già nel corso dei prossimi mesi, non è escluso che il giocatore decida di lasciare la Juventus qualora dovesse trovare poco spazio in questi primi mesi della nuova era Sarri.