Dybala Juventus: Joya bocciata, cessione vicina. Destinazione a sorpresa

DYBALA JUVE: Arrivano novità importanti sul fronte cessioni in casa bianconera. L’argentino, che la scorsa sessione di mercato è stato protagonista senza poi muoversi, è ancora una volta al centro di movimenti di mercato importanti.

La stagione di Dybala è iniziata tutt’altro che bene, e dopo l’ennesima panchina in Champions League contro l’Atletico Madrid, la voci di un suo possibile addio già a gennaio continuano ad amplificarsi.

Dybala Juve, il ragazzo è sempre più lontano dal mondo bianconero

Sarri ha a disposizione due argentini in attacco; Gonzalo Higuain e Paulo Dybala. Se il primo viene costantemente preso in considerazioni, il secondo è spesso relegato in panchina. L’ex Palermo è sceso in campo solo per scampoli di partita, ed è ormai chiaro che per il tecnico, la Joya è soltanto un’alternativa da aggiungere alle altre.

Vista la situazione tutt’altro che semplice, il ragazzo già a gennaio potrebbe lasciare Torino e la Juventus. Con ogni probabilità, per il ragazzo si riapriranno le porte della Premier League. A sorpresa, dopo i rifiuti estivi, l’attaccante sudamericano potrebbe finire ad una tra Tottenham e ManchesterUnited.