Calciomercato Juventus, Rakitic a gennaio: pazza idea dallo United

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Dopo la sessione di mercato estiva, la Juventus è pronta a recitare una parte d’assoluta protagonista anche per quel che riguarda il mercato invernale. Come anticipato nei giorni scorsi, resta viva l’ipotesi di scambio tra Emre Can e Rakitic, con il centrocampista del Barcellona autentico pupillo di Sarri.

La sensazione è che lo scambio potrebbe entrare nel vivo solamente nel caso in cui il centrocampista tedesco decida di accettare la destinazione blaugrana. Una destinazione dal grande fascino, ma che potrebbe chiudergli le porte della titolarità.

Calciomercato Juventus, spunta anche Matic dallo United

Come riportato dall’odierna edizione di “The Sun”, la Juventus starebbe fiutando l’affare Matic. Il centrocampista si svincolerà a fine stagione, e Paratici starebbe accelerando le operazioni per strapparlo allo United e regalarlo a Sarri in vista della prossima stagione.

Leggi anche: Dybala Juventus, futuro lontano da Torino? Nuovo assalto di un top club

Per quel che riguarda il capitolo cessioni, resta vivo il possibile addio di Mandzukic. L’attaccante croato potrebbe lasciare la Juve entro il 30 settembre con destinazione Qatar: per lui pronto un biennale da circa 7,5 milioni di euro.