Cessioni Juventus, Mandzukic all’ Al Rayyan: è fatta, cifra monstre

CESSIONI JUVENTUS- Archiviata la sessione estiva di mercato, la Juventus è pronta a catapultarsi nuovamente in chiave cessioni in vista dell’imminente cessione di Mandzukic all’Al Rayyan. Come evidenziato dai colleghi di “TMW“, l’attaccante croato sarebbe ormai ad un passo dal passaggio in Qatar.

Occhio alle cifre dell’affare. Non si conoscono ancora le cifre del possibile accordo tra le due società, ma la Juventus vorrebbe incassare almeno 12 milioni di euro dalla cessione dell’ex attaccante del Bayern Monaco. Il diretto interessato percepirà un ricco biennale da circa 7,5 milioni di euro a stagione. 

Cessioni Juventus, mercato di gennaio già nel vivo: possibili 4 addii

Non solo Mandzukic, la Juventus lavorerà attentamente anche per quel che riguarda le possibili cessioni del prossimo mercato di gennaio. Quasi certi gli addii di Perin e Pjaca. Il primo potrebbe aprire nuovamente le porte ad un suo trasferimento al Benfica. Il secondo, dopo aver superato totalmente il suo attuale infortunio, potrebbe riaprire il discorso per il passaggio al Genoa.

Leggi anche:Ronaldo Juventus, bomba “Dario Gol”: “CR7 vuole tornare allo United”

Da valutare anche il futuro di Emre Can e quello di Dybala. Il primo potrebbe rientrare in uno scambio con il Barcellona con Rakitic in bianconero. Per quel che riguarda la Joya si valuterà con calma nel corso dei prossimi mesi. Tutto dipenderà anche dalla volontà del diretto interessato.