Atletico Madrid-Juventus probabili formazioni: bocciato Dybala, 2 novità dal 1′

ATLETICO MADRID JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- La Juventus si prepara alla complicatissima sfida del “Wanda Metropolitano” contro l’Atletico Madrid. Pochi dubbi per Sarri il quale si affiderà al solito 4-3-3, senza clamorosi cambi.

Come confermato dallo stesso tecnico in conferenza stampa, non ci sarà spazio per nessun tipo di novità, ma il tecnico potrebbe presentare due cambiamenti nell’11 titolare per cause di forza maggiore. Da valutare le condizioni di Pjanic, il quale potrebbe far parte della partita, ma le sue condizioni verranno valutate fino a pochi istanti prima del calcio d’inizio. In caso di forfait, pronto Bentancur.

Atletico Madrid Juventus probabili formazioni: ancora panchina per Dybala

Danilo sarà confermato nel ruolo di terzino destro mentre Bonucci e De Ligt formeranno la coppia dei centrali di difesa, con Alex Sandro terzino sinistro. Pochi dubbi a centrocampo, punto interrogativo Pjanic e poi linea mediana completata da Matuidi e Khedira.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, bomba “Dario Gol”: “CR7 vuole tornare allo United”

Infine, nessun dubbio neanche in attacco: ancora fuori Dybala. Al posto di Douglas Costa scenderà in campo Bernardeschi, il quale sarà preferito sia a Dybala, sia a Cuadrado. Completeranno il tridente Cristiano Ronaldo e Higuain.

Atletico Madrid (4-4-2): Adàn; Trippier, Gimenez, Savic, Renan Lodi; Vitolo, Saul, Llorente, Koke; Joao Felix, Diego Costa. All. Simeone

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, C. Ronaldo. All. Sarri