Atletico Madrid Juventus, nuovo caso ultrà: disertata la trasferta di Madrid

ATLETICO MADRID JUVENTUS – La settimana di Champions League della Juventus è iniziata con una notizia extra-campo: l’arresto di 12 capi ultrà a seguito di una denuncia della società stessa.

La risposta della tifoseria non si è fatta attendere. Infatti ciò che succederà stasera al Wanda Metropolitano, non farà di certo piacere alla squadra campione d’Italia.

Atletico Madrid Juventus, sciopero del tifo

Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, i gruppi organizzati del tifo bianconero hanno deciso di non volare a Madrid per sostenere la squadra nella sfida di Champions League contro l’Atlético. Questa sera il settore ospiti del Wanda Metropolitano sarà quindi semi-deserto.

Leggi anche: Cessioni Juventus, Mandzukic all’ Al Rayyan: è fatta, cifra monstre

Non è il primo messaggio mandato dalla curva sud alla società: già negli scorsi giorni è apparso uno striscione di solidarietà agli ultrà arrestati fuori dall’Allianz Stadium. Contro il Verona, gara in programma sabato alle 18.00, la curva sud sarà presidiata da 100 steward. La tifoseria organizzata bianconera aveva già disertato lo scorso anno la presentazione di Cristiano Ronaldo a Villar Perosa.