Atletico Madrid Juventus formazioni ufficiali: a sorpresa Bernardeschi out

ATLETICO MADRID JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI – La Champions League della Juventus di Maurizio Sarri inizia al ‘Wanda Metropolitano’, sede dell’ultima finale e casa dell’Atletico Madrid che rappresenta la principale avversaria dei bianconeri nel Gruppo D di cui fanno parte anche Bayer Leverkusen e Lokomotiv Mosca.

Nella sfida tra Atletico Madrid e Juventus gli occhi saranno puntati anche sul duello tutto portoghese tra Cristiano Ronaldo e il giovane connazionale Joao Felix, grande colpo estivo degli spagnoli e da molti considerato in Portogallo proprio l’erede di CR7.

Atletico Madrid Juventus formazioni ufficiali, ecco chi gioca

Maurizio Sarri dovrà sicuramente fare a meno di Chiellini, De Sciglio e Douglas Costa. Poche novità rispetto alla partita di Firenze. Come già detto da Sarri più volte, al momento i titolare son questi, non vuole stravolgere lo stile di gioco. Ancora solo panchina per Dybala. A centrocampo confermatissimi Khedira e Matuidi.

Leggi anche: Atletico Madrid Juventus streaming: dove vedere il match, no rojadirecta

In difesa i soliti Danilo, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro a difesa di Szczesny. Novità che ha quasi del clamoroso per quanto riguarda l’attacco. Al posto di Douglas Costa infatti non sarà titolare Bernardeschi (come pronosticato da tutti) ma Cuadrado. Il colombiano dunque vince il ballottaggio con l’ex viola, bocciato dopo la prestazione negativa di Firenze.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Lodi; Koke, Thomas, Saul, Lemar; Joao Felix, Diego Costa.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Higuain, Cristiano Ronaldo.