Cessioni Juventus, nuovo scenario Dybala: novità Mandzukic-Emre Can

CESSIONI JUVENTUS- Il mercato bianconero, appena andato in archivio, si prepara a rientrare immediatamente nel vivo con al sessione di mercato invernale. Nelle ultime ore, come riportato dall’odierna edizione del “Corriere di Torino”, Paulo Dybala e la Juventus potrebbero valutare un clamoroso dietrofront con possibile conferme e rinnovo contrattuale.

Tuttavia, tutto dipenderà dai prossimi mesi, dai piani di mister Sarri, e dalle risposte sul campo della Joya. Il giocatore, dal canto suo, vorrebbe proseguire la sua storia d’amore in maglia bianconera. Detto questo, occhio ai prossimi mesi.

Cessioni Juventus, mistero Mandzukic: Emre Can verso il Barcellona

Non solo Dybala, tiene banco anche il capitolo Mandzukic. L’attaccante croato potrebbe accettare l’offerta del Qatar per un addio immediato ai colori bianconeri. Da valutare anche Emre Can. Il tedesco piace al PSG, ma potrebbe rientrare in uno scambio alla pari con Rakitic.

Leggi anche:Atletico Madrid Juventus probabili formazioni: Dybala dal 1′? C’è Higuain

Situazione mercato in totale divenire. Occhio anche a Perin e Pjaca. Il primo potrebbe dire sì all’offerta del Benfica già a gennaio, il secondo potrebbe lasciare la Juve e dire sì all’idea di prestito al Genoa.