Calciomercato Juventus, gennaio di fuoco: 4 cessioni, ma ecco la nuova mezz’ala

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Dopo una sessione di mercato estiva caratterizzata da un’ottima campagna acquisti, ma da un capitolo cessioni piuttosto complicato, Fabio Paratici è pronto a recitare una parte d’assoluto protagonista in vista della prossima sessione di mercato invernale.

Quattro le possibili cessioni, con Perin e Pjaca pronti a dire addio ai bianconeri dopo aver recupero al 100% dai rispettivi infortuni. Il portiere potrebbe decidere di riaprire i contatti con il Benfica, società fortemente interessata all’ex Genoa. Da valutare il futuro di Pjaca, il quale piace a Genoa e Sassuolo.

Calciomercato Juventus, scambio Rakitic-Emre Can: piovono conferme

Sulla rampa d’addio anche Emre Can e Mandzukic, mentre resta da valutare il futuro di Dybala. Emre Can potrebbe rientrare in un’idea di scambio alla pari con Rakitic, quest’ultimo richiesto fortemente da Sarri e ideale per il contesto tattico bianconero. Mandzukic, qualora non accettasse subito il Qatar, potrebbe dirottare le sue attenzioni al campionato cinese o all’MLS in vista del prossimo gennaio.

Leggi anche: Mandzukic Juventus, ai titoli di coda: Qatar sempre più vicino per il croato

Da sciogliere il mistero Dybala. Tutto dipenderà da quanto verrà utilizzato l’attaccante argentino da Sarri. Non è escluso che lo stesso numero 10 punti i piedi e decida di dire addio ai bianconeri già dalla prossima sessione di mercato.