Atletico Madrid Juventus probabili formazioni: Dybala dal 1′? C’è Higuain

ATLETICO MADRID JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- La Juventus si prepara alla complicatissima sfida del Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid. Sarri, come noto, dovrà fare a meno di Douglas Costa e quasi sicuramente anche di Pjanic, fermi ai box per infortunio. Spazio ad alcune novità dal 1′, ma sarà confermato il 4-3-3.

In difesa restano da valutare le condizioni di Danilo, il quale ha abbandonato il campo contro la Fiorentina per crampi. Qualora il brasiliano non dovesse essere al 100%, Sarri potrebbe puntare forte su Cuadrado nel ruolo di terzino destro. Bonucci, De Ligt e Alex Sandro completeranno la difesa.

Atletico Madrid Juventus probabili formazioni: Dybala titolare

Pochi dubbi anche a centrocampo, con Khedira e Matuidi confermati dal primo minuto. L’ex PSG resta in netto vantaggio su Rabiot. Pjanic, qualora dovesse alzare bandiera bianca, sarà sostituito da Bentancur. Solo panchina per Ramsey.

Leggi anche: Mandzukic Juventus, ai titoli di coda: Qatar sempre più vicino per il croato

Infine, il tridente sarà composto da Cristiano Ronaldo, Higuain e Dybala. Il numero 10 potrebbe trovar spazio dal 1′, anche se resta in fortissimo ballottaggio con Bernardeschi e Cuadrado per una maglia da titolare.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Hermoso; Koke, Saul, Llorente, Lemar; Felix, Diego Costa.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo (Cuadrado), Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic (Bentancur), Matuidi; Dybala (Bernardeschi o Cuadrado), Higuain, Ronaldo.