Mandzukic Juventus, ai titoli di coda: Qatar sempre più vicino per il croato

MANDZUKIC JUVENTUS – Mario Mandzukic è pronto a lasciare la Juventus entro il 30 settembre. Il croato sembrava irremovibile sulla decisione di rifiutare qualsiasi proposta per riflettere sul suo futuro fino a gennaio.

Ma la mancata convocazione per il match contro la Fiorentina e le parole del Chief Football Officer bianconero, Fabio Paratici, hanno decisamente modificato le cose.

Mandzukic Juventus, le ultimissime

L’Al-Gharafa, da sempre interessato a Mandzukic e primo obiettivo obiettivo del club qatariota da settimane, ha alzato il pressing e potrebbe portare a casa il risultato, visto che la sessione di mercato chiuderà il prossimo 30 settembre.

Leggi anche: Juventus, infortunio Douglas Costa: suona l’allarme, ecco quando tornerà

Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Calciomercato.it, l’Al-Gharafa è disposto ad offrire un ingaggio importante al vice campione del Mondo, circa 6.5 milioni di euro a stagione, mentre al club del presidente Andrea Agnelli potrebbe andare una cifra compresa tra gli 8 e i 10 milioni per il cartellino del 33enne attaccante. Vedremo se nei prossimi giorni l’assalto dell’Al-Gharafa, o di altre società della Qatar Stars League, andrà a segno.