Juventus, infortunio Douglas Costa: suona l’allarme, ecco quando tornerà

INFORTUNIO DOUGLAS COSTA- Partito con il piede giusto in questo inizio di stagione, Douglas Costa è stato costretto ad alzare bandiera bianca dopo pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida del Franchi contro la Fiorentina. Problema al muscolo flessore e tempi di recupero che potrebbero annunciarsi piuttosto lunghi.

Detto questo, le condizioni dell’esterno brasiliano verranno monitorate con calma nel corso dei prossimi giorni. La sensazione, come riferito anche da Sarri, e che lo stop del brasiliano potrebbe essere leggermente più lungo di quello di Pjanic.

Infortunio Douglas Costa, ko anche Pjanic e Higuain

Come accennato, l’esterno brasiliano potrebbe stare fermo per circa due settimane. Ovviamente tempi di recupero da stimare con estrema precisione dopo ulteriori esami di accertamento. Ko anche per Pjanic e Higuain.

Leggi anche: Juventus, infortunio Higuain: altra tegola per Sarri, i tempi di recupero

Il primo potrebbe stare fuori solo per un paio di giorni, ma presenza contro l’Atletico in forte dubbio, il secondo ha riportato un leggero affaticamento alla coscia, stop che potrebbe costringere il Pipita al forfait contro i Colchoneros.