Infortuni Juventus, novità Higuain: ora cambia tutto! Douglas Costa e Pjanic: i tempi di recupero

INFORTUNI JUVENTUS- Come accennato in mattinata, la Juventus dovrà fare i conti con il possibile ko di Higuain in vista della delicatissima sfida del Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid. Tuttavia, come trapelato negli ultimi, il Pipita sembrerebbe aver smaltito il leggero ko alla coscia e, salvo clamorosi colpi di scena, sarà  a disposizione di Sarri in vista di mercoledì.

Detto questo, segnali positivi per il Pipita, mentre restano da valutare le condizioni di Douglas Costa a e Pjanic. Poco ottimismo per l’esterno brasiliano, qualche speranza in più per il centrocampista bosniaco.

Infortuni Juventus, da valutare anche Danilo: pronto Cuadrado

Come accennato, le condizioni di Douglas Costa verranno valutate con calma nel corso delle prossime ore, ma la sua presenza a Madrid resta un’ipotesi praticamente impossibile. Da valutare Pjanic, il centrocampista potrebbe stringere i denti, ma anche in questo caso non si forzerà alcun ritorno in campo.

Leggi anche:Juventus, infortunio Douglas Costa: suona l’allarme, ecco quando tornerà

Infine, occhio anche al capitolo Danilo: il terzino destro, uscito anzitempo dalla sfida del Franchi per crampi, potrebbe partire titolare, anche se Cuadrado scalpita totalmente. Sarri valuterà con estrema calma il da farsi nel corso delle prossime ore.