Mandzukic Juventus, addio certo: non convocato contro la Fiorentina

MANDZUKIC JUVENTUS – La Juventus sabato sarà impegnata in serie A nell’anticipo contro la Fiorentina, allo stadio Artemio Franchi. Maurizio Sarri, un po’ a sorpresa, ha lasciato fuori dai convocati Mario Mandzukic. Motivazione: il croato non è infortunato, ma è in trattativa con un club del Qatar per lasciare i bianconeri.

Il giocatore da tempo non rientra nelle prime scelte del tecnico toscano e, infatti ,è stato a lungo sul mercato in estate (con le trattative non decollate con PSG e Manchester United). Con annessa esclusione dalla lista Champions.

Mandzukic Juventus, il croato verso il Qatar

Il croato, dunque, potrebbe lasciare la Juventus fin da subito, in quanto in Qatar il mercato chiude il 30 settembre. All’età di 33 anni l’ex Bayern Monaco potrebbe così lasciare il cuore del calcio, per andare in una zona “esotica” con vista offerta extra lusso.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, colpo Paratici: ecco il nuovo “parametro zero”

L’attaccante gioca nella Juventus dalla stagione 2015/2016 e ha portato a casa tutti gli scudetti a disposione e anche tre Coppe Italia. Ora, in comune accordo con la società, nessuna partenza verso il capoluogo toscano.