Mercato Juventus, ora c’è la conferma: doppio addio certo a gennaio!

MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Calciomercato.it“, la Juventus avrebbe già deciso di dire addio a Perin e Pjaca nella prossima finestra di mercato invernale. L’ex portiere del Genoa potrebbe accasarsi al Benfica, trasferimento salto in estate a causa delle condizioni fisiche non ottimali del portiere bianconero.

Detto questo, Paratici potrebbe incassare circa 12 milioni dall’addio dell’ex numero uno rossoblù, ma attenzione anche alle sirene provenienti dalla Premier League, con West Ham sempre interessato e con orecchie alla finestra.

Mercato Juventus, addio anche a Pjaca: da valutare Mandzukic ed Emre Can

A gennaio sarà addio anche a Pjaca. L’esterno croato, in fase di recupero da un brutto infortunio, potrebbe decidere di lasciare la Juventus per trovare una nuova realtà che possa permettergli di giocare con costanza per riprovare a ritornare subito ad ottimi livelli. Genoa interessata, così come il Sassuolo.

Leggi anche: Fiorentina Juventus probabili formazioni: out Dybala, novità a centrocampo

Infine, occhio al doppio capitolo Emre Can e Mandzukic. Il centrocampista tedesco, praticamente separato in casa, potrebbe decidere di lasciare la Juventus già a gennaio. Confermato l’interesse del PSG. Verso l’addio anche Mandzukic, il quale potrebbe aprire ad un futuro nel campionato cinese.