Mandzukic Juventus, ipotesi Qatar: addio immediato? Tutti i dettagli

MANDZUKIC JUVENTUS- Mario Mandzukic potrebbe lasciare la Juventus in maniera immediata aprendo le porte al Qatar, ipotesi valida fino al 30 settembre, data di chiusura del mercato. L’attaccante croato starebbe valutando alcune super offerte, ma bisognerà capire se l’attuale numero 17 della Juventus avrà voglia di confrontarsi ancora con il calcio europeo.

Detto questo, non è escluso che il giocatore possa convincersi e accettare, cessione che potrebbe fruttare circa 12 milioni di euro alle casse bianconere. Detto questo, resta viva anche l’ipotesi cessione a gennaio.

Mandzukic Juventus, l’attaccante potrebbe decidere di restare

Come anticipato, Mandzukic potrebbe decidere anche di restare in maglia bianconera fino alla prossima sessione di mercato invernale. A gennaio valuterà il da farsi con estrema calma e cautela, non è escluso che il giocatore possa decidere di aspettare una nuova offensiva del Manchester United.

Leggi anche: Mercato Juventus, ora c’è la conferma: doppio addio certo a gennaio!

Resta viva anche l’ipotesi Cina: l’ex Bayern Monaco avrà modo di capire e decidere il suo futuro con la dovuta calma nel corso delle prossime settimane.