Higuain Juventus, il Pipita svela il retroscena: “Ecco perchè indosso il n.21”

HIGUAIN JUVENTUS- Un ritorno d’assoluto protagonista con la voglia di recitare un ruolo d’assoluto protagonista per tutto il corso della stagione. Higuain, intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sulla stagione in corso e sulle nuove aspettative.

Higuain ha così ammesso: “Come mi sento? A me sinceramente quando sono tornato nessuno mi ha detto nulla. Io sono tornato per lavorare qui, per provare a dimostrare il valore che ho. E dal primo giorno io volevo restare alla Juventus e sinceramente oggi sono molto contento di essere qui. È una grande squadra, con una grande tifoseria e una grande società quindi sono felice di essere qui. È una squadra che già conosco e una città che conosco e qui dentro c’è gente meravigliosa e mi sento molto bene e sono molto felice”.  

Higuain Juventus, il Pipita svela la scelta della maglia n.21

L’ex Milan e Chelsea ha ammesso: Maglia numero 21? Quella è stata una scelta mia. Io quando sono arrivato alla Juventus c’era il numero 9 e io ho deciso di cambiare e di passare al 21 che è il giorno in cui è nata mia figlia. È un po’ il modo per portarla con me in ogni partita e credo che sia stata una decisione di cuore e per adesso mi sta portando fortuna. Questa è la verità sul perché ho scelto il 21″. 

Leggi anche: Mandzukic Juventus, ipotesi Qatar: addio immediato? Tutti i dettagli

Infine un pensiero sulla passata stagione, decisamente altalenante e lontano dagli standard del migliore Higuain: “E’ vero, a livello personale è stato un anno complicato. Però adesso inizia un altro anno, ho grandi motivazioni e voglio aiutare la squadra a fare il massimo per vincere qualcosa”.