Fiorentina Juventus probabili formazioni: out Dybala, novità a centrocampo

FIORENTINA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- La Juventus si prepara alla complicata sfida del Franchi. Fiorentina pronta a vendere cara la pelle per cercare di confermare un ottimo inizio di stagione e per regalare una gioia totale ai propri tifosi e all’intera città.

Maurizio Sarri, pronto al suo debutto ufficiale sulla panchina della Juventus dopo la polmonite, confermerà il solito 4-3-3 con Szczesny in porta e linea difensiva composta da Danilo, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Out De Sciglio per infortunio, solo panchina per Demiral e Rugani.

Fiorentina Juventus probabili formazioni: Rabiot supera Matuidi?

L’unica novità rispetto alle scorse due giornate potrebbe arriva dal centrocampo, dove Sarri potrebbe preferire Rabiot  a Matuidi, anche se, ora come ora, il campione del mondo resta leggermente favorito. Pjanic e Khedira saranno confermati dal 1′.

Leggi anche: Juventus, bordata ad Agnelli: “Giro di campo? Nemmeno per due miliardi”

Infine nessuna novità in attacco, con Cristiano Ronaldo affiancato da Douglas Costa, ormai completamente rinato e da Higuain. Ancora escluso Dybala: la Joya partirà dalla panchina.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Dalbert; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Chiesa, Pedro, Ribery

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Higuain, C.Ronaldo