Cessioni Juventus: 4 addii a gennaio, ma ecco la nuova mezz’ala

CESSIONI JUVENTUS- Come anticipato nei giorni scorsi, la Juventus potrebbe rivoluzionare il suo mercato in uscita già dalla prossima sessione di mercato invernale. Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, il Manchester United e il Tottenham si fionderanno nuovamente su Dybala.

Paratici ascolterà le potenziali offerte, ma non è escluso che possa decidere di aprire concretamente all’addio dell’argentino già nei prossimi mesi.

Cessioni Juventus, Dybala strizza l’occhio allo United

Come accennato, il Manchester United e il Tottenham proveranno un nuovo affondo per Dybala. La Juventus aprirà alla trattativa solamente di fronte ad un offerta cash da 65 milioni di euro. Certi altri 4 addii: Perin potrebbe dire sì al Benfica, con Pjaca possibile partente con Genoa sempre alla finestra.

Leggi anche: Mandzukic Juventus, ipotesi Qatar: addio immediato? Tutti i dettagli

Infine, da valutare il futuro di Emre Can e Mandzukic. Il primo piace al PSG, il secondo ascolterà le attuali offerte dal Qatar o in seguito potrebbe aprire ad un futuro in Cina. Sul fronte acquisti, la Juventus potrebbe puntare forte su Rakitic. Il centrocampista croato potrebbe dire sì ai bianconeri fin dal prossimo gennaio.