Mercato juventus

Cessioni Juventus: 4 addii a gennaio, ma ecco la nuova mezz’ala

CESSIONI JUVENTUS- Come anticipato nei giorni scorsi, la Juventus potrebbe rivoluzionare il suo mercato in uscita già dalla prossima sessione di mercato invernale. Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, il Manchester United e il Tottenham si fionderanno nuovamente su Dybala.

Paratici ascolterà le potenziali offerte, ma non è escluso che possa decidere di aprire concretamente all’addio dell’argentino già nei prossimi mesi.

Cessioni Juventus, Dybala strizza l’occhio allo United

Come accennato, il Manchester United e il Tottenham proveranno un nuovo affondo per Dybala. La Juventus aprirà alla trattativa solamente di fronte ad un offerta cash da 65 milioni di euro. Certi altri 4 addii: Perin potrebbe dire sì al Benfica, con Pjaca possibile partente con Genoa sempre alla finestra.

Leggi anche: Mandzukic Juventus, ipotesi Qatar: addio immediato? Tutti i dettagli

Infine, da valutare il futuro di Emre Can e Mandzukic. Il primo piace al PSG, il secondo ascolterà le attuali offerte dal Qatar o in seguito potrebbe aprire ad un futuro in Cina. Sul fronte acquisti, la Juventus potrebbe puntare forte su Rakitic. Il centrocampista croato potrebbe dire sì ai bianconeri fin dal prossimo gennaio.

mercato juventus mandzukic

Mandzukic Juventus, ipotesi Qatar: addio immediato? Tutti i dettagli

Mercato Juventus

Higuain Juventus, il Pipita svela il retroscena: “Ecco perchè indosso il n.21”