Mercato Juventus, cambia il futuro di Perin: arriva la decisione di Paratici

MERCATO JUVENTUS- Sessione di mercato estiva appena terminata e Juventus pronta a catapultarsi già al prossimo mercato di gennaio. Paratici dovrà valutare ancora alcune situazioni, specialmente ciò che riguarda il mercato in uscita.

Resta da capire e decifrare il futuro di Perin. Il portiere bianconero potrebbe lasciare la Juventus già nei prossimi mesi. Il Benfica potrebbe tornare nuovamente all’assalto dopo il primo tentativo andato male nel corso dell’estate. Affare saltato a causa delle visite mediche dell’ex Genoa. Il ko alla spalla sarebbe risultato più grave del previsto, bloccando l’interesse del club portoghese.

Mercato Juventus, Paratici riproporrà Perin al Benfica: quale futuro per Emre Can e Mandzukic?

Come detto, il diretto sportivo bianconero potrebbe decidere di riproporre la cessione di Perin al Benfica nel corso della prossima sessione di mercato invernale. Una cessione che assicurerebbe un introito di circa 12 milioni di euro ai bianconeri.

Leggi anche: Mbappè Juventus, “le10Sport.com”: bianconeri in corsa per il francese

Da valutare attentamente anche il futuro di Emre Can e Mandzukic. Il primo difficilmente resterà a Torino: PSG e Barcellona osservano interessate. Stesso discorso per l’attaccante croato, il quale potrebbe prendere in considerazione l’idea di aprire ad una nuova avventura nel campionato cinese.