Juventus, verso la sfida di Firenze: rientrano 5 nazionali tranne CR7

JUVENTUS – Verso la sfida di Firenze, prosegue il lavoro di avvicinamento della Juventus, con nuovi giocatori rientrati agli ordini di Sarri. Oggi è  toccato ad Emre CanDemiralDe LigtMatuidiSzczesny.

Tornato a Torino anche Cristiano Ronaldo, che ha usufruito di un giorno di permesso. Siparietto per Douglas Costa: prima della squadra scambio di maglie con il pilota della MotoGP Fabio Quartararo, in visita alla Continassa. Il pilota ha poi interagito con Bonucci e Ramsey con tanto di foto ricordo.

Juventus, il comunicato bianconero

Il report del club bianconero: “La Juventus continua la preparazione al JTC e giorno dopo giorno il gruppo si fa sempre più consistente. Dopo Bernardeschi, Bonucci e Pjanic, rientrati ieri, oggi è stata la volta di Emre Can, Demiral, de Ligt, Matuidi e Szczesny, tornati alla base questo pomeriggio in vista della gara di sabato contro la Fiorentina. Anche Cristiano Ronaldo è rientrato a Torino e ha usufruito di un giorno di permesso.

Leggi anche: Havertz Juventus, contatti avviati: Paratici piomba sul gioiello tedesco

Prima dell’allenamento la squadra ha ricevuto la visita di Fabio Quartararo, giovane e talentuoso pilota della MotoGP, protagonista di uno scambio di maglie con Douglas Costa”.