James Rodriguez Juventus, spunta il retroscena targato Cristiano Ronaldo

JAMES RODRIGUEZ JUVENTUS- Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di “Don Balon”, Cristiano Ronaldo avrebbe provato a convincere la Juventus a puntare forte su James Rodriguez nel corso dell’ultima sessione di mercato estiva.

Una “sponsorizzazione” nata dall’ottimo feeling e amicizia tra i due giocatore e soprattutto dalla grande alchimia creatasi ai tempi del Real Madrid. Cristiano Ronaldo ha provato a convincere Paratici a dire sì, ma il profilo del trequartista colombiano non corrisponde, ora come ora, al profilo e identikit tracciato da allenatore e società.

James Rodriguez Juventus,, come cambierà il mercato a gennaio?

Come detto, James Rodriguez avrebbe potuto aprire in maniera concreta al passaggio alla Juventus, ma Paratici avrebbe stoppato sul nascere il possibile trasferimento del colombiano in bianconero. Secco no del diretto sportivo a Jorge Mendes e pseudo appuntamento rinviato alla prossima estate.

Leggi anche:Mercato Juventus, cambia il futuro di Perin: arriva la decisione di Paratici

Detto questo, occhio alla situazione esuberi per quel che riguarda il mercato di gennaio: Emre Can viaggia verso la cessione, PSG e Bayern Monaco alla finestra. Stesso discorso per Mandzukic, ormai pronto a dire addio ai colori bianconeri nel corso dei prossimi mesi.