Infortunati Juventus, 4 assenti contro la Fiorentina: riecco Ramsey

INFORTUNATI JUVENTUS- Maurizio Sarri si prepara all’esordio stagionale sulla panchina della Juventus e lo farà dal complicatissimo match del Franchi contro la Fiorentina. Polmonite messa alle spalle e voglia di massima concentrazione in vista del match di sabato pomeriggio contro i viola.

Il tecnico bianconero si affiderà al solito 4-3-3 e potrà contare sul ritorno in gruppo di Ramsey, il quale sarà convocato per Firenze, ma partirà dalla panchina. Il gallese potrebbe entrare in campo solamente a gara in corso. Occhio alla situazione infortunati: nella giornata di ieri Pjaca ha ripreso ad allenarsi parzialmente con il gruppo. L’attaccante croato potrebbe lasciare la Juventus a gennaio una volta completamente ristabilitosi.

Infortunati Juventus, fuori anche De Sciglio

Come noto, lungo ko per Chiellini, il quale potrà fare ritorno in campo solamente a cavallo della prossima primavera. Tempi di recupero da valutare settimana dopo settimane, mese dopo mese. Lungo ko anche per Perin, il quale continua il suo lavoro di riabilitazione alla spalla dopo l’intervento dello scorso finale di stagione. L’ex Genoa, una volta recuperato totalmente, potrebbe accasarsi al Benfica.

Leggi anche: Fiorentina Juventus probabili formazioni: sorpresa a centrocampo, Danilo dal 1′

In vista della sfida di Firenze alzerà bandiera bianca anche De Sciglio, il quale starà fuori per circa 2 settimane a causa di un problema al muscolo flessore. Al suo posto pronto Danilo dal 1′.