Mercato Juventus, svolta Dybala a gennaio: arriva il nuovo indizio

MERCATO JUVENTUS- Archiviata la sessione di mercato estiva, la Juventus sembrerebbe esser già a lavoro in vista della prossima sessione di mercato invernale. Paratici dovrà valutare attentamente le possibili strategie per potenziare la rosa in ottica rush finale di Champions League.

Il primo obiettivo sarà rappresentato da Rakitic. Il centrocampista croato piace particolarmente a Sarri, il quale lo avrebbe individuato come identikit ideale del centrocampo bianconero. Corsa, qualità e costanza: caratteristiche perfetta per l’idea di gioco dell’ex tecnico del Chelsea.

Mercato Juventus, Dybala può dire addio

Detto questo, Paratici proverà a fare cassa con le cessioni di Emre Can, ormai separato in caso e pronto all’addio e con il possibile addio di Dybala, il quale potrebbe convincersi ad abbracciare la Premier League. Tottenham e Manchester United continuano il loro pressing.

Leggi anche: Douglas Costa Juventus, accordo con lo United? Lo sfogo del brasiliano

Emre Can potrebbe fruttare circa 35 milioni di euro, mentre l’addio di Dybala potrebbe permettere a Paratici di incassare circa 60-65 milioni di euro. Dall’Inghilterra rimbalzano costanti conferme: Tottenham e United non mollano la presa, la Juve riflette: il mercato invernale è già entrato nel vivo.