Mbappè Juventus, “le10Sport.com”: bianconeri in corsa per il francese

MBAPPè JUVENTUS – La Juventus negli ultimi anni è diventata una delle potenze europee, una delle squadre più ambite. Dopo l’arrivo di CR7, tutti i top player sono accostati al grande club bianconero, dopo Neymar, Griezmann, Pogba è arrivato il turno del francese del PSG: Kylian Mbappè.

Il calciomercato estivo appena concluso è stato caratterizzato dal caso Neymar con il brasiliano voglioso di lasciare il Paris Saint-Germain ma costretto a restare a Parigi. Real Madrid e Barcellona hanno provato a riportare in Spagna l’asso di San Paolo senza però successo.

Mbappè Juventus, la verità sul francese

L’assalto ripartirà a gennaio o la prossima estate, ma intanto c’è anche un altro calciatore del Psg che è indiziato a diventare il nome forte del mercato nelle prossime sessioni di calciomercato, Kylian Mbappè.

Leggi anche: Emre Can Juventus, ecco cosa potrebbe accadere fino a gennaio: il retroscena!

Obiettivo numero uno del presidente del Real Florentino Perez, corteggiato anche dal Barcellona, il 20enne campione del mondo potrebbe diventare anche uno dei possibili colpi futuri della Juventus.  Secondo ‘le10sport.com’, inserisce anche i bianconeri nella corsa al fenomeno Mbappè, effettuando un sondaggio in cui inserisce tra le possibili destinazioni oltre a Barça e Real soltanto la Juventus.