Marcelo Juventus, nuovo vice Alex Sandro: torna di moda il brasiliano

MARCELO JUVENTUS – Dopo aver smaltito l’infortunio, Ferland Mendy ha fatto il suo esordio dal primo minuto con la maglia del Real Madrid. Il terzino ha saltato le prime due gare di Liga, non andando nemmeno in panchina ma alla terza, contro il Villarreal, Zidane ha puntato con forza su di lui.

Un segnale chiaro che fa capire chi possa essere il titolare in questa stagione: se Mendy dovesse dunque prendersi il posto, il futuro di Marcelo al Real Madrid potrebbe essere messo in discussione.

Marcelo Juventus, le ultimissime sul brasiliano

Il nome del brasiliano potrebbe così tornare un’idea per la Juventus, che con Cristiano Ronaldo non ha mai smesso di pensarci.Attenzione però alla pista francese: il Psg, infatti, potrebbe essere un’ipotesi da tenere in considerazione.

Leggi anche: Emre Can Juventus, ecco cosa potrebbe accadere fino a gennaio: il retroscena!

Nelle prime settimane il nome del brasiliano è stato accostato con forza a quello della Juventus. La volontà di raggiungere quello che era il suo migliore amico ai tempi del Real Madrid potrebbe vincere e portarlo a trasferirsi sotto la Mole. Ci sono stati già contatti tra le parti mesi fa, Marcelo gradirebbe la destinazione e tutto potrebbe riaprirsi a gennaio.