Higuain Juventus, il Pipita cambia i bianconeri: occhio a CR7 e Khedira

HIGUAIN JUVENTUS- Un ritorno in bianconero voluto in maniera totale. Gonzalo Higuain, autore di uno straordinario gol nel match contro il Napoli, a fine partita ha confermato la sua voglia di vestire bianconero e recitare una parte d’assoluto protagonista nel corso della stagione.

Il Pipita ha ammesso di aver voluto fortemente la conferma in maglia Juventus, una conferma che coinciderà con il nuovo abbraccio a Maurizio Sarri e il nuovo tridente offensivo completato da Cristiano Ronaldo e Douglas Costa.

Higuain Juventus, ecco come il Pipita cambierà i bianconeri

La presenza in campo del Pipita consentirà a Ronaldo di giocare più palloni in rapido fraseggio con l’ex attaccante del Chelsea. Higuain potrebbe aprire più spazi rispetto a quelli delineati nella passata stagione, e Ronaldo potrebbe arrivare alla conclusione ancora con maggiore frequenza rispetto all’anno scorso. Higuain ha la capacità di far giocare bene i compagni di reparto, grazie ai suoi movimenti, ma anche al suo lavoro di raccordo tra attacco e centrocampo.

Leggi anche: Emre Can Juventus, ecco cosa potrebbe accadere fino a gennaio: il retroscena!

Un tridente disegnato in maniera perfetta, arricchito da un ritrovato Douglas Costa. Non solo, occhio anche alla carta Khedira. Il centrocampista tedesco potrebbe inserirsi con maggiore frequenza grazie al grande lavoro fatto dal Pipita in fase offensiva. Higuain si rivelerà una carta fondamentale per l’economia tattica dei bianconeri.