Fiorentina Juventus, Sarri pensa già al turnover? Ecco le possibili novità!

FIORENTINA JUVENTUS- Dopo la pausa Nazionali la Serie A si prepara a far ritorno. La Juventus farà visita alla Fiorentina nella complica trasferta del Franchi. Sarri potrebbe riflettere su alcune novità. Possibile un piccolo turnover in vista della delicata sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Szczesny confermato tra i pali, in difesa Danilo potrebbe essere dirottato a sinistra con Cuadrado sulla fascia destra dal 1′. Possibile turno di riposo per Alex Sandro. Bonucci e  De Ligt formeranno la coppia centrale, ma occhio a Demiral, pronto a scalpitare.

Fiorentina Juventus, possibile chance dal 1′ per Rabiot

Occhio anche alle possibilità novità dal 1′ a centrocampo. Sarri affiderà la regia a Pjanic, al suo fianco Khedira, mentre Rabiot potrebbe contendere una maglia da titolare a Matuidi. Difficile una chance per Emre Can, il quale si accomoderà in panchina.

Leggi anche: Douglas Costa Juventus, accordo con lo United? Lo sfogo del brasiliano

Pochi dubbi in attacco. Cristiano Ronaldo agirà sulla sinistra, Higuain sarà confermato al centro dell’attacco, mentre Douglas Costa resta in netto vantaggio su Bernardeschi per il ruolo di esterno destro. Solo panchina per Dybala e Mandzukic.