Emre Can Juventus, ecco cosa potrebbe accadere fino a gennaio: il retroscena!

EMRE CAN JUVENTUS- Dopo l’esclusione dalla lista Champions, Emre Can ha colto l’occasione per sottolineare il suo malcontento con uno sfogo totale durante il ritiro della sua Nazionale. Uno sfogo poi smorzato con conseguenti scuse da parte dell’ex centrocampista del Liverpool.

Come noto, Sarri non punta forte sul centrocampista tedesco, motivo del quale ha scelto di escluderlo dalla lista Champions, un aspetto che potrebbe complicare la convivenza del numero 23 bianconero fino a gennaio. Di fatto, il centrocampista potrebbe essere utilizzato solo in campionato, ma difficilmente Sarri deciderà di affidarsi a lui, se non in caso di strettissima necessita.

Emre Can Juventus, cessione a gennaio: ecco il suo futuro

Detto questo, il centrocampista tedesco potrebbe rimanere separato in casa fino a gennaio. Il PSG si prepara a piombare con forte decisione sul giocatore. Paratici valuta l’ex Liverpool circa 30-35 milioni di euro, cifra che permetterebbe ai bianconeri di generare un’ottima plusvalenza.

Leggi anche: Douglas Costa Juventus, accordo con lo United? Lo sfogo del brasiliano

Cresce la curiosità tra i tifosi della Juventus. Si cercherà di capire come verrà gestito Emre Can nel corso dei prossimi mesi, e se gli verranno concesse alcune possibilità in campionato. Sarri osserverà e valuterà.